Risalita alla malga

La malga Rotbach é un obiettivo popolare per Mountain bike, con i cavalli ed é anche una località facile            da raggiungere per famiglia con bambini.

Possibilità ai risalita:

• Lutago parcheggio al bar della sport (Sportbar)

Difficoltà di risalita: media, circa 1 ora e mezzo

Per uno stretto sentiero si arriva ad un vecchio impianto d´ irrigazione. Sotto i masi  "Brunner" potrà già avere un meraviglioso panorama attraverso la nominato         "Finestina". Si continua la strada fino alla malga Rotbach.

Difficoltà di risalita: media, circa 2 ora di camminano

Segua il sentiero per la cascata del Rio Nero, prosegua per la malga Rio Nero e continui         per il sentiero quasi piano con vista panoramico fino alla malga Rotbach.

• Chiesa di San Giovanni

Difficoltà di risalita: media, circa 2 ora e mezzo

Il sentiero porta al monte Rohrberg, passando vicino a dei masi verso Stallila e da qui attraverso un facile stradina fino alla malga Rotbach.

Per coloro che vogliano stan corsi meno ce la possibilità di percorsi in macchina fino a dei parcheggi           e poi proseguire per un breve tratto a piedi.

• Parcheggio sottostante la malga: 30 minuti di percorso, facile, anche con le carrozzelle.
  • Parcheggio malga Schwarzbach: circa 20 minuti fino alla malga Schwarzbach e poi 45 minuti per               un facile panoramico sentiero fino alla malga Rotbach
  • Parcheggio Stallila: circa 40 minuti per un facile sentiero, anche con le carrozzelle.

Se poi non avesse nessuna voglia di andare a piedi a fa brutto tempo può arrivare in macchina fino           alla malga per la strada che porte dall´ Hotel Post o nella direzione per Rio Bianco.

Il team della malga Rotbach é felice di aspettarvi.